Sabato 26 marzo 2011 nel parlatorio del Monastero di S.Giovanni Evangelista di Lecce Carlo Alberto Augieri incontrerà Arturo Alessandri per un "Dialogo con la poesia" che dibatterà su tematiche inerenti la poesia e la sua produzione, esegesi e fruizione prendendo le mosse dall'analisi del volume di versi "Sapessi quali tempeste..."(edizioni Milella 2010) di Arturo Alessandri. Appuntamento alle ore 18.00.
Ciao Arturo! Come prosegue la preparazione della presentazione? A questo link potrai vedere le realizzazioni di una signora che crea capolavori su tela, proprio come te.
RispondiEliminahttp://barbarapagliarani.blogspot.com/
Mi sono permessa di lasciare anche a lei il link al tuo blog. A presto.
Valentina
Ciao cara Vale , ti ringrazio per il messaggio.ho appena inviato un commento a Barbara di cui ho apprezzato le creazioni.E le tue come vanno?Spero di rivederti a Pasqua assieme a Fabio.Un caro abbraccio per tutti e due Arturo.
RispondiEliminaCiao cugino,
RispondiEliminanon vedo l'ora di partecipare alla presentazione del tuo libro che ho già avuto modo di apprezzare per la profondità dei pensieri poetici in esso contenuti,espressi mirabilmente in versi.
Grazie!
S@bry